05-30-2022, 04:52 AM
(05-30-2022, 02:26 AM)max_imp Wrote: Translated;
ecco cosa uso per controllare i carburatori / corpi farfallati, ho regolato gli indicatori in modo che leggano uguali quantità di vuoto (vedi le diverse posizioni dell'ago).
Ci sono diversi adattatori, quelli dritti si collegano ai carburatori cb500, quelli sopra si collegano ai due attacchi interni del corpo farfallato e gli altri 2 tubi si collegano al t.b. esterno. connettori per il vuoto.
Il set di tre tubi flessibili sono collegati alle stesse camere ma devono rimanere collegati perché misurano il vuoto per l'e.c.u. (penso, sono passati alcuni anni da quando ho controllato questo) e influiscono sul funzionamento del motore
La piccola cosa con le 4 connessioni a destra è quella che uso per controllare la precisione dei calibri collegandoli insieme.
I 4 tubi dovrebbero collegarsi ai 4 raccordi in ottone che hanno collegato il gruppo di 4 tubi che sono mostrati nel corpo farfallato in precedenza nella filettatura, non il gruppo dei tre tubi, dovresti riuscire a trovare i connettori corretti con l'aiuto del tb immagine.
Quello che mi preoccupava della tua domanda iniziale era che volevi collegare "il vacuometro" mentre ce ne sono 4 richiesti.
Se decidi di fare la regolazione, lascia una delle viti non regolata in modo che rimanga nella posizione di fabbrica, spero che questo aiuti Enzo, tutto il meglio.
Thanks Max, my vacuum gauge is like yours, 4 pressure gauges in a glycerine bath with 4 tubes for connection.
My doubt was how to connect it to the throttle body of the CB 1100.